Descrizione

Pesce a km zero e cucina senza glutine e lattosio, perfetta per celiaci e intolleranti, li potete trovare alla Pescheria di Thiene,  in Piazza Ferrarin 35. Un nuovo spazio, appena aperto da Cristiano, nel cuore di Thiene di fronte al Castello, in posizione strategica sia per chi vuole godersi una passeggiata in centro che per chi ha più fretta, grazie alla vicinanza ad ampli parcheggi.

Dopo una lunga esperienza nel mondo dell’ittica, Cristiano è tornato nella sua Thiene per aprire un’attività ultra moderna che offre sia pesce fresco che pronto. Il pesce fresco arriva direttamente dalla sue barche. Cozze e vongole arrivano dai vivai di sua proprietà, massima sicurezza e controllo.

Il meglio non è solo nel banco, merita un giro nelle cucine, modernissime e attrezzate per preparare piatti adatti anche a chi soffre di intolleranze alimentari. Gli ingredienti sono selezionati con cura, c’è un continuo lavoro di ricerca per offrire le migliori pietanze di stagione e proporti le primizie locali di eccellenza.

Anche per i prodotti confezionati c’è la ricerca dell’eccellenza, da lui si trova il salmone migliore l’Upstream, cresciuto nel parco nazionale delle isole Faroe in Svezia,sia fresco sia marinato con due soli ingredienti, sale marino e zucchero, e affumicato usando solo legna made in Italy proveniente dai boschi del Monte Caio sull’Appennino Parmense. Una chicca da provare!

Aperta dal giovedì al lunedì in Pescheria troverete ogni giorno, domenica mattina inclusa, un banco di piatti pronti sempre diverso, sughi, pasticci, pesce cotto, la frittura più leggera che abbiate mai provato.

Tutti i piatti si possono ordinare e la frittura è express, fatta al momento pronta da servire in tavola ancora calda.

Se la fame è tanta grazie all’ospitalità di Cristiano, sul bancone troverete sempre degli assaggi a cui è impossibile resistere!!

 

Orari

Lunedì 09:00 - 13:00chiuso
Martedì chiusochiuso
Mercoledì chiusochiuso
Giovedì 09:30 - 13:30chiuso
Venerdì 09:30 - 13:3017:00 - 19:30
Sabato 09:30 - 13:3017:00 - 19:30
Domenica 10:00 - 13:00chiuso
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.