Tempo di Natale 2019

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
 

Descrizione

Nel Castello di Thiene torna TEMPO DI NATALE, mostra mercato ispirata al Natale, dedicata alle eccellenze artigiane italiane, promotrice dell’artigianato artistico, con attenzione particolare ai giovani e alla trasmissione del Saper Fare.

In questa sesta edizione sono previsti 67 espositori accolti nei saloni, scuderie, cortile e cappella gentilizia del castello.

Obiettivo della mostra mercato è anche la promozione del complesso monumentale del castello e della città di Thiene nel suo aspetto storico, architettonico e produttivo. Con questa comune visione l’Associazione VILLA FABRIS Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio apre per la prima volta i propri spazi ai visitatori di Tempo di Natale e propone laboratori per tutti, purché appassionati, con sapienti Maestri Artigiani.

Dal castello alla villa i visitatori sono accompagnati dagli studenti dell’ITIS Aulo Ceccato che uscendo dall’aula si mettono in gioco come giovani guide della propria città.

Tempo di Natale diventa così una piazza diffusa e preziosa dove un pubblico  di tutte le età, appassionato dell’artigianato e delle  bellezze  architettoniche della pedemontana e della nostra bella Italia incontra i Maestri dell’arte.

 

Dove

 

Richiedi info

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni sull'evento.