Parcheggio
 

Descrizione

Madre e figlio con la stessa passione, Loredana e Lorenzo, sono il cuore pulsante di MAKE UP.
Una boutique del profumo, un riferimento ormai storico per chi chiede il meglio, un profondo e innato amore per il bello questo, e molto di più, è MAKE UP.
Situato lungo Corso Garibaldi, la via centrale di Thiene, MAKE UP propone i marchi più prestigiosi della profumeria e della cosmetica: Acqua di Parma, Annick Goutal, Etro sono solo alcune delle aziende presenti in una delle più apprezzate e ricercate profumerie italiane.
L’esperienza, ormai più che trentennale, di Loredana e il suo continuo lavoro di ricerca, vi farà trovare la fragranza giusta per voi e il make up perfetto per ogni occasione. Grazie alla collaborazione con aziende come Chanel e T.LeClerc avrete anche la possibilità di provare l’esperienza di farvi truccare dai visagisti più esperti ed essere informati sulle nuove tendenze e le caratteristiche di ogni azienda.

L’arrivo di Lorenzo in negozio, dopo un percorso professionale dedicato, ha dato una svolta molto importante all’attività prima col restyling dello spazio espositivo e poi portando in boutique la sua vocazione artistica. Curioso e sempre aperto a nuove esperienze Lorenzo ha intrapreso varie collaborazioni facendo di MAKE Up anche uno spazio espositivo, dove hanno potuto esporre sia artisti internazionali come Jim Sanders o Paul Ostrer che artisti e artigiani del territorio come Fabio Guerra.
Il mood di MAKE UP è non essere chiusi in se stessi ma continuare a rinnovarsi e importanti sono le collaborazioni con altre realtà come DadaProjects e la Galleria Antiquaria Artemisia di Belinda Guerriero.
Le famose lampade di Berger Paris, la collezione di piatti d’autore di Francesca Amatori, le ceramiche di Pompeo Pianezzola per Zanolli, gli oggetti d’arredo di Alessio Tasca, ogni cosa da MAKE UP è unica e speciale selezionata per Voi per arricchire la Vostra casa o aver la possibilità di fare regali molto particolari ed unici.
La professionalità e gentilezza di Loredana e Lorenzo vi faranno sentire avvolti in un ambiente esclusivo con un clima rilassato.
Entrare da loro resta un’esperienza che lascia un segno positivo!

 

Orari

Lunedì 09:30 - 12:3015:30 - 19:30
Martedì 09:30 - 12:3015:30 - 19:30
Mercoledì 09:30 - 12:30chiuso
Giovedì 09:30 - 12:3015:30 - 19:30
Venerdì 09:30 - 12:3015:30 - 19:30
Sabato 09:30 - 12:3015:30 - 19:30
Domenica chiusochiuso
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.