Parcheggio
 

Descrizione

Lino Panozzo e Ivana Merotto, dopo una quindicinale esperienza nel settore, hanno fondato nel 1988 Linottica punto di riferimento nel centro storico thienese per chi cerca occhiali che coniughino qualità ed estetica.
Entrambi tecnici diplomati in Ottica-Optometria hanno sempre curato, oltre al lato tecnico del loro lavoro, anche quello più legato al ‘fattore moda e buon gusto’, rendendo il loro ambiente sempre diverso e sempre piacevolmente ricercato. Un occhio particolare è riservato alle vetrine che, oltre alle ultime linee di occhiali, fanno spesso omaggio o ai momenti delle stagioni o alle principali manifestazioni thienesi segno di apertura e rispetto per la propria città.
Nel 2008 hanno avuto la possibilità di ampliare il loro spazio espositivo per garantire un servizio sempre più efficiente e una maggior scelta di prodotti che soddisfino il cliente non solo per il design ma anche per la praticità.

Un altro cambio c’è stato nel 2011 quando, con l’entrata di Mirko Panozzo, anche lui ottico-optometrista, si è ampliata ancor di più la parte tecnica con una gamma di tecnologie all’avanguardia.
L’ultimo arrivo dello staff è avuto nel 2017, quando anche l’ottico Antonio Panozzo aggiunge la sua passione, oltre che per l’ottica, anche per la comunicazione in tutte le sue sfaccettature portando l’attività nel virtuale mondo del web.
Ultima data fondamentale novembre 2017, Linottica si sdoppierà, aprendo una nuova sede a Breganze in Piazza Mazzini, 38, portando oltre che alla professionalità e conoscenza del settore anche lo spirito di famiglia.

 

I punti di forza di questa più che trentennale attività sono vari:

  • professionalità ed esperienza nella consulenza per qualsiasi problematica
  • applicazione di lenti corneali con personale molto competente e risolutive anche in casi con particolari esigenze
  • applicazione di lenti a contatto per presbiopia, miopia, ipermetropia e le nuove lenti a contatto notturne (ortocheratologia),nuova tecnica non chirurgica e non invasiva per la riduzione reversibile della miopia
  • forte esperienza nelle riparazioni, il primo tentativo è sempre quello di tentare di salvare l’occhiale danneggiato!
  • lenti per occhiali da vista di alta tecnologia e qualità per qualsiasi problematica anche lenti progressive di ultima generazione e trattamenti antiriflesso come il nuovo BlueControl per la riduzione dell’abbagliamento e affaticamento visivo, studiato appositamente per i videoterminalisti e utilizzatori di schermi Lcd Led, di pc, smartphone e tablet.
  • continuo aggiornamento sulle nuove linee sia dal punto di vista tecnico che di ‘moda’ con materiali innovativi, anallergici, confortevoli.

L’ampio spazio espositivo permette di trovare occhiali da sole o da vista sia per grandi che per piccoli. Modelli morbidi e colorati anche per i piccolissimi. Modelli semplici e lineari vicino ad occhiali glitterati, quasi eccessivi…questi accostamenti fatti con gusto e maestria danno al negozio quel tocco in più che da anni attira i thienesi e non solo!

 

Eventi

Non ci sono attualmente eventi.
 

Orari

Lunedì 08:30 - 12:3015:30 - 19:30
Martedì 08:30 - 12:3015:30 - 19:30
Mercoledì 08:30 - 12:30chiuso
Giovedì 08:30 - 12:3015:30 - 19:30
Venerdì 08:30 - 12:3015:30 - 19:30
Sabato 08:30 - 12:3015:30 - 19:30
Domenica chiusochiuso
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.