Parcheggio
 

Descrizione

Elemiss, centro specializzato nel rimodellamento corpo, è un centro estetico di ultima generazione fondato da Francesca Pozzer. Dopo anni di studio e di esperienza presso altri centri Francesca ha aperto la sua attività a Zanè sposando in tutto e per tutto la sua filosofia di vita: l’eccellenza!
Elemiss è il centro pensato per la donna che ama se stessa e vuol prendersi cura di se a 360°, per la donna che ama essere coccolata con un trattamento personalizzato e vuole ottenere risultati durevoli nel tempo.
Da Elemiss niente è lasciato al caso, dai migliori trattamenti che seguono dei protocolli ben precisi alla cura dell’ambiente, luci soffuse, materiali caldi, colori rilassanti.
Tutto in Elemiss dà l’idea di un servizio non solo unico ed efficace, ma fatto in un ambiente di puro relax!
La specializzazione di Elemiss è il rimodellamento corpo/viso che agisce su problematiche come rughe, atonia, cellulite(Pefs), riitenzione idrica, adiposità localizzate.
Elemiss si prende cura del cliente a tutto tondo con un check up iniziale per comprendere i problemi di ogni singola cliente, che possono variare in base ad età, alimentazione, struttura… e avere informazioni preziose sullo stile di vita.

Il chek up è il punto di partenza per studiare il programma personalizzato che andrà a risolvere a 360° gli inestetismi delle pazienti. Quattro sono i punti di forza dei trattamenti:
1. Trattamento estetico personalizzato
2. Alimentazione specifica
3. Esercizio fisico
4. Autocura domiciliare
Prendersi cura del proprio corpo in modo completo, corretto e costante seguendo questi quattro punti cardine garantisce risultanti duraturi nel tempo.
Il personale è specializzato e costantemente formato, l’aggiornamento e il continuo studio sono considerati fondamentali per offrire alle sue clienti i migliori prodotti e trattamenti.

 

Orari

Lunedì 09:30 - 19:30
Martedì 12:30 - 20:30
Mercoledì 09:30 - 19:30
Giovedì 12:30 - 20:30
Venerdì 09:30 - 18:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.