Descrizione

Lo Studio Legale CDF LEGAL nasce nel 2008 dalla sinergia degli avvocati Elisabetta Fortuna e Marta Dal Pra, a cui si è successivamente unito l’avvocato Barbara Conte.
Ognuna con una professionalità diversa, e tutte con una buona conoscenza della lingua inglese, queste tre professioniste unendosi hanno saputo creare uno studio dinamico e all’avanguardia su molte problematiche (costituzione di nuove imprese e start up, contratti di appalto per la realizzazione di siti web, assistenza nello sviluppo dell’e- commerce).
L’attenzione per il cliente e le sue specifiche esigenze sono i punti di forza di questo studio, giovane e dinamico, che trova per ogni persona o azienda una soluzione giuridica tagliata ‘su misura’.
Per affrontare una realtà sempre più varia e in evoluzione CDF Legal si avvale delle proprie competenza e di quelle di una rete di professionisti, a loro collegati, in modo da poter operare su tutto il territorio nazionale ed internazionale, sia per aziende operanti nei mercati UE che extra UE, negli ambiti del diritto civile e commerciale. Le consulenze possono essere fatte sia recandosi presso la sede del cliente che da ‘remoto’ per rendere i servizi ordinari o straordinari celeri e flessibili.

I principali servizi offerti riguardano:
• Diritto civile e commerciale
• Contrattualistica d’impresa
• Marchi, brevetti, Copyright
• Internazionalizzazione
• Recupero crediti
• Assistenza in ADR e contenziosi
• Successioni e passaggio generazionale

Attento alle esigenze ed evoluzioni del mercato, CDF Legal offre un’interessante formula Outsourcing proponendo alle aziende un rapporto costante e continuativo, personalizzabile a seconda delle esigenze.
CDF Legal non opera solo in campo aziendale, fondamentali sono le singole persone e i nuclei familiari. Tutela della famiglia di fatto, affidamento dei figli, successioni, responsabilità civile. Un servizio completo che copre tutte le esigenze di un privato inclusi problemi condominiali o di danni a terzi.
Aperti a collaborazioni anche con associazioni ed enti pubblici, partecipano ad incontri sugli argomenti più vari dall’orientamento al lavoro per i giovani ai diritti della famiglia, mettendo in campo sempre con entusiasmo la loro professionalità e la loro competenza.

 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.