Descrizione

Hai mai pensato di farti personalizzare un gioiello? Probabilmente si! Ma…di avere un paio di calze che rappresentino la tua personalità lo avresti mai ritenuto possibile?? Uniche come te, ogni lettera un significato speciale, trova quella che fa per te!

Questo, e molto di più, è ciò che un negozio Calzedonia ti può offrire! Una calzetteria, vale a dire un negozio che propone calze, calzetti e collant di tutti i tipi pronti a rispondere a ogni tua esigenza, col corpetto contenitivo per essere perfette con un abito fasciante, effetto push up, riposanti, modellanti. Qualsiasi sia la tua necessità chiedi alle ragazze di Calzedonia, loro sapranno accontentarti!

Sia i grandi che i piccoli possono trovare la calza che fa al loro caso nella vasta offerta Calzedonia. Un personale pronto a capire le esigenze del cliente e a servirlo nel più corretto dei modi completano l’articolo.

Non solo calze ma una vasta proposta di pantaloni, leggins, jeggins completa il negozio. Leggins modellanti o effetto pelle. O i più nuovi jeggins confortevoli e sportivi ma non per questo meno trendy, perle, borchie, lavorazioni di tutti i tipi sono presenti nei pantaloni Calzedonia, per rendere il tuo look grintoso al punto giusto o..perchè no…con le decorazioni floreali puoi ottenere un look romantico per una serata speciale!

Da non perdere assolutamente i pantaloni push-up che ti rimodellano le forme aggiungendo volume nei punti giusti!! Uno dei nostri prodotti must!

Last but not least i costumi. Calzedonia è un brand famosissimo per l’offerta che può fare ai suoi clienti di costumi, bikini, costumi interi, tankimi di tutti i colori e le taglie. Personalizza il tuo costume, da Calzedonia puoi costruire il due pezzi come più piace a te usando i vari pezzi a tua disposizione per arrivare al tuo beachwear perfetto!

La professionalità e il buon gusto delle ragazze di Calzedonia sono a tua disposizione per affiancarti nelle tue scelte, disponibili e discrete sapranno consigliarti il costume che più esalta il tuo fisico.

La vasta scelta dei costumi calzedonia vale anche per l’uomo e il bambino, in un solo posto puoi vestire per il mare tutta la famiglia e…perché no…anche prendere qualche regalo per qualche amichetto. Per le mamme un costume è sempre un regalo gradito per il figlio…o per loro!!

Una particolare attenzione il brand l’ha sempre avuta verso la qualità ed i tessuti dei suoi prodotti, che puoi lavare e rilavare e resteranno come nuovi nel tempo.

Punti di forza del negozio In Corso Garibaldi 161, rispetto ad altri negozi dello stesso brand sono:

-posizione prestigiosa nel corso principale della città, dove una passeggiata risulta assolutamente piacevole!

-la posizione centrale significa avere a disposizione i vari parcheggi del centro, giusto davanti al negozio c’è una fascia di parcheggi che, durante la pausa pranzo, sono pure gratuiti.

 

Eventi

Non ci sono attualmente eventi.
 

Orari

Lunedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Martedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Mercoledì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Giovedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Venerdì 09:00 - 19:30chiuso
Sabato 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Domenica 10:00 - 12:3015:30 - 19:30
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.