Descrizione

Un interno metropolitano in un palazzo antico, tradizione e rinnovamento, lo stile Benetton si rispecchia perfettamente nel nuovo grandissimo negozio in centro a Thiene. Importante il lavoro di sistemazione e restauro fatto da Stefania e Fabio,i titolari, che hanno scelto di mantenere il più possibile la parte antica della struttura riqualificandola. Dalle travi, non tolte ma sabbiate ai pavimenti trattati con il massimo rispetto a loro dovuto. Merita di fare un giro in questo particolare negozio oltre che per poter ammirare le collezioni donna/bambino/teenager del noto brand, anche per vedere come sono riusciti a salvare la ‘parte vecchia’ dell’edificio creando un particolare contrasto con il retro (ex magazzino) in cemento che ispira uno stile più metropolitano.

In questo nuovo spazio potrete trovare l’intera collezione donna e bambino (l’uomo si può trovare nel negozio di Schio in via Capitano Sella,1), praticamente tutto ciò che la casa madre propone a Thiene lo si può trovare, la scelta del grande negozio nella prestigiosa cornice di un pregiato centro storico.
Vasta scelta sia di capi sportivi, che eleganti, semplici e puliti nelle forme o molto particolari e, per i teenagers Benetton tiene la linea Sisley Young! grande novità in negozio.
Non meno importante la scelta di capi per i più piccoli dalle tute basiche, classiche Benetton, a camicine e gonnelline più ricercate per le femminucce o pantaloni di tutti i tipi abbinabili a una giacca per i giovani maschietti, tutto ordinatamente esposto e diviso per età per aiutare le mamme a scegliere nel modo più semplice i capi giusti per loro.
Cosa a cui il negozio tiene molto è la preparazione e la gentilezza delle sue commesse, entrerete nel negozio di un grande brand e troverete la disponibilità ad aiutarvi e consigliarvi di una piccola boutique. Le ragazze sono esperte e in continuo aggiornamento sulle nuove tendenze, non fatevi mai problemi a chiedere.

Ricordiamo che, per chi non potesse prendersi il tempo durante la settimana per fare acquisti, la domenica (sia Thiene che Schio) i due negozi sono sempre aperti e, il venerdì, sempre orario continuato.
Segnaliamo che i parcheggi in fronte al negozio, il venerdì in pausa pranzo, sono gratuiti. Sito nella prestigiosa cornice del corso principale di Thiene Benetton è circondato da varie zone di parcheggio che rendono semplice ai loro clienti l’arrivo in negozio.
Detto questo c’è solo un’ultima cosa da aggiungere…andate a scoprire questa perla perché ha richiesto tantissimi sforzi di vari tipi ma veramente è uno spazio tutto da scoprire, e non fermatevi in entrata il negozio offre mille sorprese!

 

Eventi

Non ci sono attualmente eventi.
 

Orari

Lunedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Martedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Mercoledì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Giovedì 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Venerdì 09:00 - 19:30chiuso
Sabato 09:00 - 12:3015:30 - 19:30
Domenica 10:30 - 12:3015:30 - 19:30
 

Dove siamo

 

Contattaci

Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni dall'attività.